Impianti Dentali a Bagno a Ripoli, Implantologia Dentale | Studio Dentistico Dott. Claudio Bruni
Impianti Dentali a Bagno a Ripoli, Implantologia Dentale

Impianti Dentali a Bagno a Ripoli

Impianti Dentali a Bagno a Ripoli, Implantologia Dentale, Studio Dentistico

Il Centro Dentistico del Dott. Claudio Bruni è capace di realizzare impianti dentali costruiti in titanio nei pressi di Bagno a Ripoli, i quali sono messi nell’osso e sui quali sono avvitati oppure cementati i denti di sostituzione.

Scegliere un impianto dentale in zona Bagno a Ripoli vuol dire fidarsi di una tecnologia all’avanguardia, sicura e che dura negli anni.

 

Perché dovresti selezionare Dott. Claudio Bruni per il tuo impianto dentale a Bagno a Ripoli?

1) Perché da più di 30 anni lo Studio Dentistico del Dott. Bruni si occupa di implantologia, usando strumentazioni e tecnologie sempre aggiornate, lavorando nella protezione completa di un ambiente sterile

2) Perché ha seguito moltissimi corsi di approfondimento nell’ambito odontoiatrico, sia nello stato italiano che a livello internazionale, con particolare riguardo all’implantologia.

3) Perché all’interno del suo Studio Dentistico potrai usufruire di vari specialisti, ciascheduno con una propria specializzazione e una robusta pratica alle spalle.

Contattaci per una visita gratuita personalizzata

Una volta fatta la prima visita gratis, avremo un’idea più chiara il tipo da realizzare ed i prezzi per il tuo servizio di implantologia a Bagno a Ripoli.

Nome *

Cognome *

Telefono

Email *

Si, ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati*

Quando hai bisogno di un impianto dentale?

Nell’eventualità in cui hai perso un dente o sei hai subìto un’estrazione dei denti, l’implantologia è la tecnica a livello chirurgico più innovativa, che ti consente di ritornare a disporre di una dentatura totale in maniera celere e priva di dolore.

Selezionando un impianto dentale, puoi scordarti dei problemi di masticazione, fastidio o dolore che un dente assente può creare.

Se opterai per quello che si definisce come “carico immediato”, poi, sarai in grado di collocare l’impianto e il dente provvisorio nella stessa seduta dal dentista, in modo da procurarti all’istante un miglioramento sia dalla prospettiva estetica, che funzionale.

Sei titubante se selezionare una protesi mobile (dentiera o scheletrato con ganci) invece che di un impianto?

Ecco quali sono le differenze più rilevanti tra questi due tipi di tecnologie.

Protesi mobile Impianto dentale
Solidità della protesi X

Le protesi mobili possono comportare piccoli movimenti, che possono suscitare ferite nelle gengive.

Un impianto dentale è fisso e la sensazione è quella di avere i propri denti in bocca.

Facilità di pulizia X

La mobilità può generare depositi di cibo al di sotto della protesi e una conseguente complicazione in fatto di pulizia ed igiene.

L’igiene orale, in caso di installazione di un impianto dentale, è identica a quella consigliata a tutti gli altri pazienti: semplicemente spazzolino e filo interdentale!

Semplicità nel parlare consigliata e nel mangiare X

La presenza di una protesi mobile nella bocca, può determinare difficoltà nel parlare e nel mangiare oltre che disagio psicologico.

Con un impianto dentale puoi mangiare qualunque cibo senza problemi e non hai problemi di “corpi estranei” all’interno della bocca, che sono in grado di generare difficoltà nel conversare o disagio.

Durata e manutenzione X

Ha necessità di effettuare la ribasatura a causa dell’assorbimento osseo che genera.

Optare per un impianto dentale, vuol dire fare una scelta sicura, solida e che dura nel tempo, anche per più di 20 anni.

Hai timore di provare dolore al momento dell’installazione dell’impianto?

Se hai timore di sentire dolore, hai paura dell’ago dell’anestesia, o hai solo paura del dentista, puoi stare calmo in quanto all’interno dello Studio Dentistico del Dottor Claudio Bruni, tutti i professionisti prestano un’attenzione a questo aspetto.

Sarai in grado, infatti, di far richiesta di un’Anestesia Senza Ago o il metodo della Sedazione Cosciente (sia con il protossido di azoto che con la presenza di un’anestesista in sala operatoria) prima di effettuare l’operazione d’impianto. Queste due tecniche aiutano chi, come te, per la paura dell’operazione del dentista, sarebbe più favorevole a scegliere una protesi mobile.

Siamo consapevoli che ciascun paziente è differente dall’altro e che ognuno ha bisogno di una soluzione specifica, basata sulla propria situazione clinica.

Per questa ragione ti consigliamo di fissare un appuntamento gratuito compilando il form qui sotto, specificando i tuoi problemi.

Compila il form qui sotto per la Prima Visita Senza Impegno

Una volta fatta la prima visita gratis, avremo un’idea più chiara il tipo da realizzare ed i prezzi per il tuo servizio di implantologia a Bagno a Ripoli.

Nome *

Cognome *

Telefono

Email *

Si, ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati*

Compila il form qui sotto per la Prima Visita Senza Impegno

Una volta eseguita la prima visita gratuita, avremo un’idea più chiara il tipo da realizzare ed i costi per il tuo servizio di implantologia a Bagno a Ripoli.

Nome *

Cognome *

Telefono

Email *

Si, ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati*