Impianti Dentali a Firenze, Implantologia Dentale | Studio Dentistico Dott. Claudio Bruni
Impianti Dentali a Firenze, Implantologia Dentale

Impianti Dentali a Firenze

Impianti Dentali a Firenze, Implantologia Dentale, Studio Dentistico

Lo Studio Dentistico del Dottor Claudio Bruni è qualificato nel realizzare impianti dentali in titanio nei pressi di Firenze, che vengono collocati all’interno dell’osso e sui quali sono avvitati o cementati i denti di sostituzione.

Optare per un impianto dentale in zona Firenze significa fare affidamento su una tecnologia all’avanguardia, senza rischi e che dura negli anni.

 

Per quale motivo dovresti optare per Dott. Claudio Bruni per il tuo impianto dentale a Firenze?

1) Perché da più di 30 anni lo Studio Dentistico del Dott. Bruni si dedica all’implantologia, utilizzando strumentazioni e tecnologie ogni volta aggiornate, operando nella sicurezza completa di un ambiente sterile.

2) Perché ha partecipato a tanti corsi di approfondimento in ambito odontoiatrico, sia nel territorio italiano che a livello internazionale, con particolare riferimento all’implantologia.

3) Perché dentro il suo Studio Dentistico sarai in grado di usufruire di vari esperti, ciascuno con una propria specializzazione e una robusta esperienza alle spalle.

Prenota una visita senza impegno presso lo Studio Dentistico Bruni

Una volta fatta la prima visita gratis, avremo un’idea più chiara il tipo da realizzare ed i prezzi per il tuo servizio di implantologia a Firenze.

Nome *

Cognome *

Telefono

Email *

Si, ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati*

Quando capisci di aver bisogno di un impianto dentale?

Se hai perso un dente o nel caso in cui tu abbia subito un’estrazione dentale, l’implantologia è la tecnica di chirurgia più innovativa, che ti consente di tornare ad avere una dentatura totale in maniera rapida e senza provare dolore.

Optando per un impianto dentale, puoi scordarti delle problematiche di masticazione, disturbo o dolore che l’assenza di un dente può procurare.

Se utilizzi, poi, quello che comunemente si chiama “carico immediato”, avrai la possibilità di sistemare l’impianto e il dente temporaneo durante la stessa seduta dal dentista, in maniera da ottenere immediatamente un miglioramento sia estetico, che pratico.

Sei incerto se optare per una protesi mobile (dentiera o scheletrato con ganci) invece che un impianto?

Ecco quali sono le differenze più rilevanti tra le tecnologie.

 

Protesi mobile Impianto dentale
Solidità della protesi X

Le protesi mobili possono comportare piccole movimentazioni, che sono in grado di generare ferite all’interno delle gengive.

Un impianto dentale è totalmente stabile e la sensazione è quella di possedere i propri denti in bocca.

Semplicità di pulizia X

La mobilità può far insorgere accumuli di cibo sotto la protesi e una conseguente difficoltà di pulizia e igiene.

L’igiene orale in occasione di un impianto dentale è identica a quella raccomandata a tutti gli altri pazienti: semplicemente spazzolino e filo interdentale!

Semplicità nel conversare e nel mangiare X

La presenza di una protesi mobile all’interno della bocca, può creare difficoltà nel conversare e nel mangiare oltre che disagio psicologico.

Con un impianto dentale puoi mangiare ogni cibo senza difficoltà e non hai problemi di “corpi estranei” nella bocca, che possono suscitare difficoltà nel parlare o disagio di altro genere.

Durata e manutenzione X

Richiede di effettuare la ribasatura, a causa dell’assorbimento osseo che determina.

Scegliere un impianto dentale, vuol dire compire una scelta sicura, resistente e che si mantiene nel tempo, anche per più di 20 anni.

 

Hai paura di sentire dolore al momento dell’installazione dell’impianto?

Se hai timore di sentire dolore, vai in allarme per l’ago dell’anestesia, o solamente hai il terrore del dentista, puoi stare tranquillo! Poiché all’interno dello Studio Dentistico del Dottor Claudio Bruni, tutti gli specialisti prestano un’attenzione specifica per questo aspetto.

Avrai la possibilità, infatti, di far richiesta di un’Anestesia Senza Ago o il metodo della Sedazione Cosciente (sia con il protossido di azoto che con la presenza di un’anestesista nella sala operatoria) subito prima di attuare l’operazione d’impianto. Queste due tecniche supportano tutti coloro che, come te, per il timore dell’operazione del dentista, preferirebbero installare una protesi mobile.

Sappiamo che ciascun paziente è diverso dall’altro e che ognuno ha bisogno di una soluzione determinata in relazione alla propria situazione clinica.

Per questa ragione ti suggeriamo di fissare un appuntamento gratis compilando il form qui sotto, specificando i tuoi problemi.

Vuoi prenotare una visita senza impegno?

Compila il form e richiedi un appuntamento. Una volta compiuta la prima visita a costo zero, sapremo più chiaramente la tipologia da compiere ed i prezzi per il tuo servizio di implantologia a Firenze.

Nome *

Cognome *

Telefono

Email *

Si, ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati*

Prenota la prima visita senza impegno.

Una volta compiuta la prima visita a costo zero, sapremo più chiaramente la tipologia da compiere ed i prezzi per il tuo servizio di implantologia a Firenze

Nome *

Cognome *

Telefono

Email *

Si, ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati*