Impianti Dentali | Studio Dentistico Dott. Claudio Bruni
Impianti Dentali

Gli Impianti Dentali rappresentano una tecnologia di sostituzione di denti mancanti sicura, affidabile e duratura nel tempo. Gli impianti dentali installati dallo Studio Dentistico del Dottor Claudio Bruni sono in titanio e vengono collocati direttamente all’interno dell’osso e, su questi, cementati i denti sostitutivi. In caso di perdita prematura di denti o in seguito ad un’estrazione dentale, l’implantologia è sicuramente la soluzione più all’avanguardia per riacquistare la dentatura completa, senza fare uso di protesi mobili o di protesi fisse che richiedono di limare i denti residui.

Gli impianti dentali possono sostituire uno o più denti mancanti e, facendo ricorso al carico immediato, sarà possibile installare l’impianto e i denti sostitutivi, direttamente durante la stessa seduta dal dentista. In questo modo migliorerà notevolmente la propria sicurezza, sia dal punto di vista estetico, che da quello pratico, ritornando a percepire la presenza di tutti i denti in bocca, con un notevole miglioramento anche dal punto di vista psicologico.

All’interno dello Studio Dentistico del Dottor. Claudio Bruni che si trova a Pontassieve, vicino a Firenze, Bagno a Ripoli, Pelago, Reggello e Fiesole, si può fare affidamento su professionisti costantemente aggiornati e con una solida professionalità ed esperienza alle spalle. Il Dottor Bruni, inoltre, ha seguito diversi corsi di aggiornamento, sia in Italia che all’estero, con particolare riguardo proprio all’impiantologia.