IMPLANTOLOGIA SENZA INCISIONI | Studio Dentistico Dott. Claudio Bruni
  • IMPLANTOLOGIA SENZA INCISIONI

Dimentica il dolore e risparmia tempo con la nuova tecnologia flapless

La tecnica di implantologia tradizionale prevede incisioni con il bisturi, posizionamento dell’impianto e successivamente le suture.

La cosiddetta TECNICA FLAPLESS permette invece di posizionare impianti senza incisioni e suture, con un recupero più veloce e soprattutto senza dolore e gonfiore.

Questa moderna tecnica permette di superare tutti gli inconvenienti relativi al posizionamento di impianti con il metodo tradizionale, infatti nella quasi totalità dei casi avremo:

Zero dolore

Zero gonfiore

Zero giorni di riposo per tornare attivi

PERFETTA SE HAI PAURA DEL DENTISTA

La tecnica flapless è applicabile QUASI sempre, nel senso che a volte esistono condizioni che la rendono non applicabile, per cui è importante una visita da uno specialista per una valutazione più approfondita.

SUBITO IL NUOVO DENTE

In certe condizioni è anche possibile posizionare sull’impianto, nell’arco di poche ore, il nuovo dente artificiale, cosicché il paziente possa da subito sorridere senza quell’antiestetico vuoto del dente mancante.

COSA DEVI FARE

Solo dopo una visita specialistica è possibile valutare se anche per te è possibile applicare questa nuova tecnologia.

Puoi prendere un appuntamento presso il nostro studio al numero 055 8369132 o, se preferisci, lascia i tuoi dati nel form che trovi nella sezione contatti e verrai chiamato dal nostro personale per fissare data e orario dell’appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *