Dott. Alberto Strangi | Studio Dentistico Dott. Claudio Bruni
Dott. Alberto Strangi

Dott. Alberto Strangi: laurea con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Siena nell’anno 2011.

Socio ordinario Associazione Nazionale Dentisti Italiani per gli anni 2009- 2012.

Frequentatore presso il Centro Odontostomatologico Porta Mascarella Bologna (Sede Accademia Italiana Odontoiatria Protesica AIOP) Direttore Sanitario Dr. Massimo Fuzzi, dal 2011 al 2012.

Frequentatore volontario, come medico interno, del Reparto di Conservativa ed Endodonzia Resp. Prof. Simone Grandini, del Reparto di Pedodonzia Resp. Prof. Pietro Nannelli, del Reparto di Protesi Fissa Resp. Prof. Marco Ferrari (Azienda Ospedaliera Universitaria Senese), dal 2011 al 2012.

Frequentatore volontario, come medico interno, del Reparto di Urgenze Odontostomatologiche e Chirurgia Odontostomatologica, Resp. Prof. Tonelli dell’Ospedale Careggi, Università di Firenze.

Docente interno al Master di secondo livello in Protesi su denti naturali e su Impianti osteointegrati del Prof. R. Branchi presso l’Università di Firenze.

Corso Annuale in Protesi fissa tenuto dal Dott. Fausto Sommovigo.

Frequentatore volontario, come medico interno, del Reparto di Protesi Resp. Prof. Roberto Branchi, Università di Firenze.

Partecipazione a vari corsi e congressi nel campo della disciplina Odontostomatologica durante il percorso di studi e nel post laurea.

Subito dopo la laurea inizia la consulenza in studi odontoiatrici occupandosi prevalentemente di Conservativa, Endodonzia, Protesi fissa, Parodontologia non chirurgica.