Professionalità, innovazione, cura: la testimonianza di Cinzia | Studio Dentistico Dott. Claudio Bruni
  • Professionalità, innovazione, cura: la testimonianza di Cinzia

“Non ricordo più da quanti anni, senz’altro oltre 30, ho il piacere di essere curata dallo Studio Bruni, dire che è un piacere sottoporsi a cure dentistiche e nel mio caso a impiantologia, sembra un ossimoro ma è così.

Ritengo il merito sia dell’alta professionalità del Dott. Claudio Bruni e dei suoi Collaboratori.

Niente è a caso o fatto in maniera superficiale, dal primo contatto per la prenotazione a tutto il percorso curativo.

Ho completa fiducia su ciò che mi viene consigliato, le soluzioni vengono sottoposte a discussione con il paziente e non si tratta certo di un ambulatorio in cui i pazienti si susseguono in maniera impersonale e meccanica. Spesso è più il tempo che Bruni utilizza per illustrare le sue tecniche e condividerle con la persona interessata che l’intervento stesso. Si potrebbe dire che sono molto più “pazienti” gli operatori del paziente stesso.

Tornando al “piacere” della cura di cui parlavo all’inizio…

vorrei sottolineare che nel mio caso le cure a cui mi sono sottoposta sono state molto importanti e complicate e probabilmente se non avessi incontrato Claudio Bruni vivrei ormai da 20 anni con una protesi, invece ho ancora i miei denti e con loro la mia faccia e la mia espressione conservata. Nei casi come il mio è facile lasciarsi andare, deprimersi, arrendersi ma ciò non mi è mai successo perché l’impressione che si ha, quando entri nello studio, è che tutti siano lì per te e soprattutto che, in quel momento, tu sia “il paziente” e questo psicologicamente aiuta tantissimo.

Non posso non citare un altro dato importantissimo che è la continua innovazione tecnologica dello studio, tecniche mediche, apparecchiature all’avanguardia che contribuiscono a dare quella sicurezza, tranquillità, fiducia incondizionate con cui ti affidi alle loro cure.”

Grazie

Cinzia Frosolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *